Legno / Alluminio

Collezione Wood Mix

La collezione Wood Mix viene costruita con un sistema che consente di avere all’interno l’eleganza e il calore del legno e all’esterno l’alluminio, che può essere scelto tra le sue molteplici soluzioni di colorazione.
Questa collezione è disponibile in due sezioni 92 e 102, le caratteristiche di questi infissi, uniti agli attuali sistemi di chiusura e ai moderni sistemi di lavorazione del legno con l’alluminio, consente maggiore sicurezza alle abitazioni e aumento del risparmio energetico.

Il LegnoAlluminio è una linea di prestigio ideale per ogni tipo di ambiente.

Grazie all’alluminio esterno l’infisso è resistente alle intemperie e agli sbalzi di temperatura, mentre il legno che è all’interno non viene danneggiato e mantiene inalterato nel tempo la funzionalità e l’elevato valore estetico.

Questa linea, oltre alle soluzioni standard, offre scorrevoli su doppio binario, scorrevole parallelo, apertura all’esterno, cornici arrotondate sia sul legno che sull’alluminio, in una vasta gamma di colori, forme ed essenze.

Il serramento in legno-alluminio risponde egregiamente alle attuali esigenze di risparmio energetico e ai valori di trasmittanza termico-acustica.

Inoltre per i clienti più esigenti possiamo inserire all’interno del vetrocamera una tenda veneziana, sistema ideale per filtrare la luce solare con comando manuale o elettrico, questa tenda è protetta dalla polvere ed è abbinabile con il profilo dell’alluminio esterno.

Serie 102 Futura

La Serie 102 Futura in legno-alluminio è la serie più moderna a parità a prestigio ed ha elevate prestazioni: soluzione d’eccellenza per contesti architettonici più essenziali e contemporanei come si evince da profilo squadrato e lineare.

Questa serie è realizzabile in ogni tipologia di legno e finitura, mentre l’alluminio che protegge la parte esterna può essere verniciato in una vasta gamma di colori ed effetti legno. L’anta è realizzata con tripla battentatura, mentre il telaio è costituito da guarnizioni termoacustiche.

Questo serramento può alloggiare vetrocamera fino a 49 mm di spessore, inoltre le cerniere sono tipo “trend”, che permettono di regolare l’anta sul telaio, garantendo nel tempo la perfezione nella chiusura della finestra, a richiesta è possibile installare cerniere
a scomparsa.

Vuoi richiedere un preventivo dettagliato?